NONAME Eden Street, Scarpe da ginnastica Donna Bianco

B01ND0UIH9

NONAME - Eden Street, Scarpe da ginnastica Donna Bianco

NONAME - Eden Street, Scarpe da ginnastica Donna Bianco
  • Materiale esterno: Pelle
  • Fodera: Tessuto
  • Materiale suola: Gomma
  • Chiusura: Stringata
  • Tipo di tacco: Zeppa
NONAME - Eden Street, Scarpe da ginnastica Donna Bianco NONAME - Eden Street, Scarpe da ginnastica Donna Bianco NONAME - Eden Street, Scarpe da ginnastica Donna Bianco NONAME - Eden Street, Scarpe da ginnastica Donna Bianco NONAME - Eden Street, Scarpe da ginnastica Donna Bianco
Reebok Cl Nylon Slim Donna Sneaker Grigio nero
Noe Antwerp Norva, Decolleté chiuse donna Viola Viola SUSINA 413
Offerte internazionali

  1. Evita di comprare, formaggi, carne, pesce, affettati ed altro in  vaschetta di polistirolo . Anche il polistirolo non è riciclabile. E poi meglio acquistare sfuso, il prodotto è più buono e la quantità più idonea alle tue necessità.
  2. Usa  detersivi per panni per piatti, bagno schiuma, shampoo con dosatore . Quelli senza lasciano uscire sempre troppo prodotto rispetto all'effettiva necessità. Fatti furbo, il produttore calcola i tuoi sprechi e ci fa conto!
  1. Fai finta che i  sacchetti di plastica  non esistano: usa borse di cotone per la spesa oppure sacchetti biodegradabili. I sacchetti di plastica saranno presto vietati per legge!
  2. Compra  frutta, verdura o altri cibi calcolando i tuoi bisogni reali . Ripensa a tutte le volte che ti è capitato di buttare via cibo perché andato a male e cerca di capirne il motivo: fare la spesa utilizzando una lista ti aiuterà a fare meno errori.